Nuovi posti di lavoro: corsi professionali competenze specifiche

In cerca di nuove opportunità?
La prima cosa da fare è investire nelle proprie competenze!

Con le nuove possibilità lavorative, in vista della ripartenza, la differenza starà nel non farsi cogliere impreparati, presentandosi con nuove competenze, ormai richieste in ogni ambito.
A tal proposito, specialmente per il lavoro in magazzini, fabbrica e grandi centri, sempre più frequente è la richiesto il possesso di patentini per muletti, ma anche per carrelli elevatori e per strumenti specifici di ogni settore.

Sono infatti ormai necessari patentini e certificati per poter operare in totale regolarità, tutti attestati rilasciabili con corsi professionali ormai sempre più richiesti dalle aziende e utili a migliorare le proprie possibilità di trovare un nuovo lavoro.
Questi corsi permetteranno di incrementare il proprio curriculum, rendendo possibile la candidatura a numerose posizioni aperte in differenti settore in continua espansione nonostante la pandemia.

Studio Covini si impegna da sempre nell’organizzare corsi professionali di questo tipo, dedicando particolare attenzione ai corsi specifici e a quelli di sicurezza sul lavoro, con consulenze mirate sia all’aziende nella ricerca del personale, sia ai privati nel tentativo di creare un proprio percorso lavorativo.

Per saperne di più, partecipare ai nostri corsi e conoscerne la programmazione contattaci senza impegni.
I corsi sono disponibili anche in orario serale e nel weekend per agevolare anche i lavoratori.

Come per il corso da mulettista, uno dei corsi professionali attivi presso il nostro studio con cui sarà possibile ottenere patentini e certificazioni utili nella ricerca di nuovi posti di lavoro!

Per informazioni più dettagliate per i corsi erogati da Studio Covini contattaci.